Anelli pittura e resina, regolabili colorati e fantasia

Ciao a tutti, sono stata molto impegnata tra ordinazioni, nuove creazioni e mercatini; ma cercherò di farmi perdonare pubblicando più frequentemente.

Oggi vi mostro un articolo che è andato a ruba questa stagione: gli anelli! Essendo regolabili sono adatti davvero a tutte le mani, semplici e facili da indossare, danno quel tocco in più che manca alle vostre uscite estive. Creati associando la resina con la pittura pebeo. Le basi sono in metallo color argento o bronzo, semplici o più elaborate. Vi mostro principalmente quelli tondi, perchè la loro arma vincente è proprio questa: la semplicità. Infatti hanno una base rotonda di 1 o 2 cm, colori brillanti e vivaci, rifiniti con la resina effetto trasparente.  

Questi in foto sono solo alcune delle fantasie realizzate, ci si può davvero sbizzarrire: si possono combinare con piccoli oggetti in metallo, o altri oggettini, si possono fondere tra loro più colori per ottenere delle fantasie davvero uniche e particolari, insomma l’unico limite è la creatività!

Troverete questi e molto altro in vendita nel mio negozio on-line su Etsy!